domenica 25 settembre 2011

Alle donne senza prerogative.

Ci sono tanti argomenti di cui potrei parlare: la crisi economica, la crisi di governo, lo spettro della Grecia che incombe ormai da mesi, ma preferisco parlare di donne.
E' un argomento banale nel ventunesimo secolo, ancora si parla di condizione delle donne?
Ebbene sì, dove in una Danimarca pulita e felice c'è una donna che diventa primo ministro, c'è un' Italia travolta dagli scandali del premier a causa di donne senza prerogative.
Sì sto parlando di causa, perchè è questo il problema a quanto pare, il problema sono le donne. 
Non tutte le donne sono uguali, ma tutte le donne preferiscono accedere al potere con qualcosa di più semplice, ogni donna ha delle caratteristiche che la rendono interessante: chi i seni, chi il sedere, chi il cervello... 
Spesso, chi può ovviamente, usa le caratteristiche fisiche, è il metodo più semplice ed efficace. 
Stupide donne che perdete tempo a studiare, a sacrificare il vostro cervello per delle cose che non vi daranno mai la sicurezza di avere un posto di lavoro serio ma soprattutto sicuro, quando, come ha detto qualcuno: "siete sedute sulla vostra fortuna."
E' semplice per le donne arrivare a qualcosa, il cervello le rende scaltre, la bellezza immobilizza e ammalia chiunque, gli uomini non possono. Loro fanno il lavoro pulito, sono le donne ad essere sporche.
Tanta fatica, tanti anni, per poi arrivare a questi risultati. Qui non cambia niente.
Senti in televisione, semidonne che ti spiegano come fare fortuna, essere qualcuno, arrivare all'apice del successo e ascoltandole ti rendi conto di essere stupida e anche inutile, perchè il compito di una donna è quello di ammaliare i propri uomini, soddisfarli sessualmente, servirli come si deve.
Se pensi che le donne debbano conquistarsi i loro diritti studiando e lavorando come gli uomini, sei una femminista capra, se pensi che le donne debbano conquistarsi i loro diritti prostituendosi mentalmente e fisicamente sei una puttana felice.
Voglio dire alle puttane felici che sono donne senza prerogative, che arrivano al potere con mezzucci che perderanno con l'età, perchè è bello essere donne perchè è facile dare, è facile ricevere, ma è ancora più bello se ci si arriva con dei mezzi che non si perdono mai, quindi l'onestà e la bellezza intellettuale, che tutte possono ambire, perchè tutte ne abbiamo facoltà, chi si accontenta dei mezzucci, sarà costretta con gli anni a rimpiangere il modo più semplice per essere davvero realizzate.
Non sono una femminista capra, ma prostituirmi per i potenti non è una cosa che ambisco, non per fare l'anticonformista, ma diventare qualcuno grazie alle mie tette non mi renderà soddisfatta di quello che sono.